È possibile acquistare dei link e in che modo?

Consapevoli dell'importanza dei link negli algoritmi di Google, molti proprietari di siti ed esperti SEO hanno cercato di ottenere il maggior numero possibile di link.

L'acquisto di link è quindi diventato rapidamente un’evidenza. Si tratta di una soluzione artificiale per aumentare la popolarità molto rapidamente e semplicemente.

Di fronte a questa mania e a questa economia nascente, vari attori hanno deciso di creare dei mercati dove ogni giorno si scambiano e acquistano molti link.

Questo tipo di piattaforma permette semplicemente di mettere in relazione i venditori in possesso di una rete di link con gli acquirenti che desiderano dare popolarità ai loro siti.

Attraverso una piattaforma, si potranno ottenere proposte concrete e prezzate.

È anche possibile contattare direttamente la piattaforma di sviluppo e avviare una trattativa.

Il prezzo di un link è molto variabile e oscilla secondo molteplici criteri. Da 10 euro a più di 5.000 euro per link, una campagna di netlinking basata sull'acquisto di link può rappresentare rapidamente un budget significativo.

Inoltre, se un giorno perderete questi link, la popolarità scomparirà gradualmente...

È anche utile ricordare che l'acquisto di link è severamente vietato da Google. Diversi siti sono già stati pesantemente penalizzati. Sta a voi misurare i rischi ricordando che la denuncia dei "link a pagamento" è frequente.

Oseox Monitoring